| Autore |
Discussione  |
|
Antonio75
Utente Avanzato

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceprano
|
|
Antonio75
Utente Avanzato

Inserito il - 19/05/2010 : 08:03:15
|
|
Dino scusami erroneamente ho inserito TeatrArgil nel calendario eventi al 4 maggio, se potresti correttamente inserirla al 4 giugno.
Grazie |
 |
|
|
Dino
Amministratore

Inserito il - 19/05/2010 : 22:53:40
|
|
Modificata la data!
Dino

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l’animo. |
 |
|
|
m3p.doc
Moderatore

Inserito il - 20/05/2010 : 08:40:24
|
|
Salve Antonio75 vorrei poter partecipare all'evento teatrale nella cornice della palestra, magari godermi lo spettacolo e forse riuscire a fare anche qualche bella foto a ricordo della serata; ma come per altre occasioni non sono riuscito nemmeno ad entrare . . .... dammi un consiglio/soluzione per anticipare/risolvere l'eventuale problematica. Mi sono già personalmente confrontato, per la tematica in essere, con altri soggetti ma dopo animate discussioni sembra che non ci sia una possibile soluzione attuabile al momento.
Grazie anticipatamente e buon lavoro.
M.T.
P.S. ricorda che in sospeso rimane sempre l'invito per il boccale di birra . ... forse potrebbe essere l'occasione giusta. |
Modificato da - m3p.doc in data 20/05/2010 08:42:56 |
 |
|
|
Antonio75
Utente Avanzato

Inserito il - 21/05/2010 : 09:38:58
|
|
Caro Mauro, per la presenza alla prima dello spettacolo, che dire, spero che Tu ci sia. Per quel che concerne le foto, sono già stato contattao per messaggio privato da Pino Lombardi, che mi ha chiesto di poter venire a farne qualcuna alla prova generale, e personalmente ho espresso gratutudine per la proposta. Ovviamente la estendo anche a Te, comprensiva di birra post prove. A presto per contatti.
Felice giornata. |
 |
|
|
Antonio75
Utente Avanzato

Inserito il - 23/05/2010 : 15:30:08
|
|
Cari Amici (e quando dico Amici, sorrido), debbo purtoppo comunicarvi a malincuore che, a rettifica del mio precedente messaggio del 18.05.2010, l'annunciato Ns. spettacolo del 04 giugno p.v. non avrà luogo. Questo increscioso episodio è da addebitare alla macchina buorocratica del Comune di Ceprano, che in circa quattro mesi (dal 01 febbraio 2010) non ha trovato il tempo per trasmettere alla Direzione Scolastica della Scuola Elementare la nostra richiesta per utilizzo della palestra. Pertanto la Direzione Scolastica, non avendo richieste per quella data, ha organizzato, per venerdì 4 giugno uno spettacolo di fine anno nella palestra, con conseguente impossibilità del nostro spettacolo, nonchè di quello di altra compagnia per sabato 5, per problemi di smontaggio.
Complimenti al Comune.
Spero di poterVi comunicare presto buone notizie.
Il Presidente dell'Ass. Argil Antonio Baldinelli |
 |
|
|
m3p.doc
Moderatore

Inserito il - 23/05/2010 : 18:38:56
|
|
Oh che peccato . . .... avevo già preparato anche la fotocamera !
Antonio75 ma la data 01 Febbraio 2010 è sicuramente anche un protocollo di entrata . . . ... ma a chi era indirizzata ?
Mi unisco al tuo disappunto per una "macchina burocratica" che continua a non funzionare. Proverei a suggerire una tempestiva individuazione di date alternative, da riconfermare, per salvare l'evento.
Se vuoi mi interesserò anche personalmente.
Chiamami al cell. per rimediare al più presto all'increscioso contrattempo.
M.T.
P.S. (A chi hai consegnato la richiesta di occupazione e disponibilità della palestra per l'evento, magari anche s.p.m. ?)
. . .e tranqui alla brutta, come ultimo strenuo tentativo, se proprio non si trovano date alternative . . ..... anticiperemo la recita scolastica di fine anno ! |
Modificato da - m3p.doc in data 23/05/2010 18:42:15 |
 |
|
|
Antonio75
Utente Avanzato

Inserito il - 23/05/2010 : 22:46:16
|
|
Immagine:
 110,54 KB
Ecco la richiesta, prot. 1292 del 01 febbraio 2010.
Relativamente all'ipotesi di anticipo della manifestazione scolastica, è stata gia esclusa dalla Scuola medesima. |
 |
|
|
m3p.doc
Moderatore

Inserito il - 24/05/2010 : 11:44:51
|
|
. . . .......haimè ormai la "frittata" è fatta !
Dopo aver accertato che non è umanamente possibile far anticipare nessuna delle due parti in causa, chiedo . . ..... ma confermando al più presto la palestra X Venerdi 11 / 06/ 2010 ? (oppure diversa altra data utile !) 
un saluto M.T. |
 |
|
|
Dino
Amministratore

Inserito il - 24/05/2010 : 15:52:40
|
|
Antonio, ovviamente, non hai mai ricevuto autorizzazioni (ufficiali o ufficiose) per le date indicate?
Dino

La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l’animo. |
 |
|
|
m3p.doc
Moderatore

Inserito il - 24/05/2010 : 16:19:04
|
|
Scusatemi se insisto . . ..... ma se entro 30 (trenta) giorni il Presidente dell'Associazione Argil non ha ricevuto formale risposta negativa in tal senso da parte del Sindaco (e/o altra figura istituzionale) . . . ..... è la Scuola che non dovrebbe fare la recita di fine anno il Venerdi 04 Giugno 2010 in quanto la palestra risulterebbe formalmente già prenotata. Per il futuro ritengo che nelle richieste di occupazione di "spazi scolastici" sarebbe opportuno aggiungere nell'intestazione anche il Dirigente scolastico.
M.T.
|
 |
|
Discussione  |
|